Avvistamento UFO ripreso in video - Ma cosa c'è dietro?

In questo video particolarmente intrigante si parla dell'avvistamento di alcuni oggetti volanti ripresi nel 2009 in Galizia, un fenomeno di cui si è detto poco in Italia mentre invece in Spagna è stato a lungo dibattuto. Ma il video sottostante però prende una piega ben diversa da quella che si può pensare e vale la pena di guardarlo con attenzione.

Inizialmente viene contestualizzato il tutto, si spiega cioè, che il filmato degli Ufo è stato pubblicato sul portale spagnolo Terra nel 2009, un sito di divulgazione molto noto e molto quotato per la serietà dei contenuti e quindi affidabile. A seguire viene mostrato il video incriminato con sottotitoli della sequenza estremamente concitata e carica di tensione.

Il clip poi riprende ad analizzare il tutto valutando la ragionevole possibilità della comunissima bufala, nonotante però nel 2009 abbia davvero scosso l'opinione pubblica in maniera molto marcata. Ma per non togliervi il divertimento della visione di questo video possiamo solamente affermare che il portale Terra ha pensato di produrre questo clip per una motivazione ben precisa e curiosamente interessante.

Il problema è che il portale dovette togliere il video a casua di non ben precisate pressioni esterne anche se ormai tale clip fu scaricato e reso virale dopo solamente poche ore. Insomma quello che sembrava essere inizialmente un omaggio si trasformò in un vero fatto di cronaca.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube L. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!