Avvistamento Ufo durante esercitazione militare in Cile

Esistono migliaia di video in rete che riguardano l'avvistamento di oggetti non identificati ma raramente è possibile vederne uno da diverse angolazioni e da diverse telecamere.

Il filmato in questione è stato preso da un notiziario nazionale cileno poiché in quel preciso momento si stavano svolgendo esercitazioni militari con i caccia, verso il cielo questa volta non c'erano solo due occhi ad osservare e filmare ma centinaia di occhi e telecamere che stavano guardando lo spettacolo proposto dai militari.

Il video è datato Febbraio 2017, quel giorno i militari dell'aereonautica Cilena stavano effettuando una dimostrazione di volo davanti a centinaia di curiosi e telecamere di telegiornali nazionali. Quello che nessuno poteva aspettarsi è l'improvvisa comparsa di un velivolo dalla velocità e forma fuori dal normale, dalle immagini è possibile percepire l'incredibile velocità con cui sfreccia l'oggetto considerando le già elevate velocità che raggiungo i caccia militari.

In poche ero il video è diventato virale poiché le riprese provengono da diverse telecamere e da diverse angolazioni e in tutte le immagini compare questo oggetto misterioso, senza volerlo tutte queste immagini attestano l'autenticità di quello a cui si assiste e le stesse testate giornalistiche pongono in una delle rarissime volte il quesito di cosa possa essere passato a quella velocità.

Senza alcun dubbio questo filmato è uno dei più impressionanti per quello che riguarda l'argomento dell'ufologia e sicuramente in futuro sarà uno dei più studiati da appassionati e esperti del genere.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Enigma 51. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!