Avvistamento Ufo da un aereo di linea

Durante un normale volo di linea sopra il Giappone, un turista decide di filmare i paesaggi mozzafiato con il proprio cellulare. Dopo qualche secondo di ripresa però, una sagoma circolare passa a tutta velocità in direzione opposta all'aereo facendo preoccupare il turista. Come si può vedere dal filmato, la forma è proprio quella di una navicella spaziale.

Scesi a terra, il signore è andato presso la direzione aeroportuale, per verificare che nella giornata non ci siano stati altri voli o magari esercitazioni militari nella tratta percorsa dall'aereo di linea. Esclusa questa ipotesi immediatamente, il filmato é stato dichiarato come autentico, anche se ancora oggi non é stato ben definito di che cosa realmente sorvolasse i cieli quella mattina.

Un video davvero spettacolare che immortala la "possibile" esistenza di forme di vita non appartenenti alla razza umana, ovviamente ad oggi prove certe e inconfutabili non sono ancora state trovate, ma con l'avvento delle nuove tecnologie filmati del genere sono in continuo aumento.

Tra le migliaia di segnalazioni e video spesso è facile imbattersi in riprese taroccate per confondere le persone per tale motivo oggi centinaia di appassionati ed esperti analizzano e catalogano filmati distinguendo i filmati cosidetti fake da quelli autentici facendo chiarezza su quello che ad oggi è uno degli argomenti più discussi e amati dalle persone.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!