Avvistamento UFO a ROMA, filmato reale dei militari!

Gli episodi di avvistamento di oggetti volanti non identificati da parte delle forze dell'ordine sono molto comuni, e sicuramente desta molta curiosità. Singolare e sicuramente carico di mistero è il perché tali oggetti si rendano maggiormente visibili agli occhi di pubblici ufficiali i quali avendo prestato un giuramento di fedeltà e lealtà, non possono mentire.

Durante il TG5, il telegiornale del canale televisivo Canale 5, viene trasmesso un servizio in cui è mostrato un filmato effettuato a Roma da tre militari mentre erano in servizio.

I tre soldati stavano eseguendo il loro turno di guardia presso l'edificio dell'ambasciata statunitense e alzando gli occhi al cielo hanno avvistato tre sfere luminose, che subito hanno filmato utilizzando un telefonino e poi consegnato ai carabinieri. Purtroppo all'altezza alla quale si trovavano i tre oggetti sferici, non erano presenti punti di riferimento con i quali compararli per stabilirne le dimensioni. Nel cielo le tre sfere non stavano ferme ma volteggiavano, inoltre esse comparivano e scomparivano nei cieli del Vaticano.

I tre militari fanno parte della contraerea e sono specializzati a distinguere la traiettoria dei velivoli, ma in questo caso hanno avuto qualche problema. L'episodio è stato catalogato insieme agli altri avvistamenti di oggetti non identificati che l'aereonautica militare provvede a raccogliere certosinamente già da molti anni. Sicuramente anche questo filmato sarà sottoposto alle analisi di esperti per stabilire se si tratti o meno di un ufo.

Autore Kiari87
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Fausto Gravante. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!