Avvistamento Ufo a Roma

In questo filmato amatoriale girato in Italia, nella capitale per l'esattezza, durante una gita ai Fori Imperiali Romani un turista mentre riprendeva l'ambiente circostante cattura sul suo obiettivo un oggetto che fluttua nel cielo.

Come potrete vedere, il cielo è completamente limpido quindi la sagoma in movimento è perfettamente visibile anche se non definita con curatezza.

Rallentando l'immagine, si noterà una forma circolare che fluttua nel cielo con movimenti non regolari, come se stesse girando in tondo per poter osservare meglio la zona.

Dopo circa un minuto di movimento, la navicella o la presunta tale, sparisce nel nulla senza lasciare traccia di se.
Il filmato è stato sottoposto successivamente all'attenzione di alcuni esperti ufologi, che sono riusciti a fare un minimo di chiarezza in più sullo strano oggetto che si muoveva sopra i cieli Romani.

Secondo i primi risultati, come verrà fatto vedere nella fine del filmato, la sagoma era proprio di forma circolare, e sembrerebbe che al centro di essa ci fosse stato del calore.

Questo piccolo segnale, lascia presagire si potesse appunto trattare di una navicella spaziale anche se nessuno lo può dire con certezza assoluta.
Sono sempre più presenti avvistamenti di Alieni e di navicelle spaziali in giro per il mondo e negli ultimi anni, nel nostro paese sono addirittura raddoppiati rispetto alla media mondiale.
Chissà che non sia arrivata l'ora di poter confermare finalmente con certezza l'esistenza di questi esseri.
Autore Mircovinaz
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!