Avvistamento Ufo 4-5 Novembre A Siracusa: Notizia Shock!

- Tu ci credevi prima che esisterrero questi extraterrestri sulla terra?

- Bhè, si ci credevo un po', come tutti, sapevo che sulla terra non eravamo soli ma li vedevo come creature appartenente ad un altra realtà, lontana da noi. E invece è tutto terribilmente vero: gli ufo esistono davvero.

- Senti, se avessi la possibilità di incontrarlo, cosa gli chiederesti?

- Sinceramente non lo so. Penso che sicuramente chiederei loro che cosa sono venuti a fare su questo pianeta, e cosa vogliono da noi.

Non sono domande di una seduta spiritica, sono soltanto due degli interrogativi che la giornalista inviata ha posto ad un cittadino di Trapani, testimone oculare di un evento schok che ha colpito sorprendentemente tutti i trapanesi tra il 4 e il 5 Novembre dell'anno corrente. "Abbiamo visto una navicella spaziale di grosse dimensioni sospesa parecchi metri da terra", confessa con stupore l'uomo, "all'improvviso un fortissimo boato e una voce misteriosa di cui non se ne avvertiva il luogo preciso di provenienza.

L'evento è stato particolarmente significativo per il paese. E' successo tutto in un baleno, nemmeno il tempo di allarmarci e di avvertire le forze dell'ordine,15 - 20 secondi di terrore e poi il ritorno alla quiete. Il segno però è rimasto lì nell'ignoto, nessuno crede ancora che tutto sia successo per davvero. La notte è troppo lunga per dormire tranquilli, se alla paura del buio si aggiunge l'incubo di altre visite sgradevoli come questa.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!