Avvistamento particolare a Chicago: un ufo sorvola il cielo in Ottobre

Negli ultimi tempi, ci sono sempre più telefilm, filmati e documentari sul tema degli alieni e più in generale di zombie e creature sconosciute all'essere umano. Questa potrebbe essere uno dei tentativi di risposta all'incomprensibile: madre natura si sta lentamente ribellando alle continue "offese" e mancanze di rispetto da parte del nostro genere.

Il clima si sta lentamente ribaltando per via di vari agenti patogeni quali ad esempio l'inquinamento e il buco nell'ozono da cui i raggi solari, stanno letteralmente scoinvolgendo gli habitat faunistici e florastici dell'intero Pianeta. In verità, il terrore per le malattie, per le guerre e per disgrazie alle quali noi, siamo del tutto impotenti, ci porta a pensare l'immaginabile: le favole da tempi immemori, sono la nostra valvola di sfogo per dar logica a ciò che in realtà, non ne ha.

Il continuo sviluppo della tecnologia, ha portato a delle creazioni aerospaziali davvero spettacolari, le quali hanno ispirato i recenti film fantascientifici che, vedono come protagonisti velivoli come quello che viene catturato in questa breve, ma significativa clip. Un enorme navicella fatta apparentemente di acciaio ed alluminio, sorvola molto lentamente, i cieli tersi e autunnali di una delle città americane più importanti, ovvero Chicago.

Incredibile come tutte le apparecchiature delle torri di controllo dei vari aeroporti, siano del tutto impossibilitate a comunicare la presenza di un oggetto così particolare ed imponente.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!