Avvistamento nel cielo di Torriglia, cosa sono?

Cosa sono quei due punti nei neri che sfrecciano nel cielo di Torriglia, in modo così veloce da essere quasi impercettibili?

Questo è un video amatoriale, ripreso da un uomo a Terriglia, in Liguria, vicino a Genova. L'uomo riprende con il proprio cellulare due falchi che volteggiano nel cielo in modo insolito. Una scena che lo incuriosisce, al punto che prende dalla tasca il cellulare ed inizia a riprenderla divertito.

Ma ad un certo punto (esattamente al secondo 41 del video), nel cielo, tra le nubi, sfrecciano due puntini neri. Sono talmente veloci da risultare quasi impercettibili. Tant'è che chi osserva il video inizialmente non si accorge di nulla, ma lo fa solo quando quel frammento di video viene riproposto alla moviola.

Lo stesso autore del video inizialmente non si era accorto di nulla, ma la presenza dei due strani punti neri e velocissimi gli è stata segnalata dalla moglie, quando, una volta tornato a casa, le ha mostrato il video dei falchi nel cielo.

Ovviamente non ci sono prove che si tratti di oggetti alieni. Tuttavia, la velocità con la quale i due punti neri sfrecciano nel cielo fa escludere che si tratti di uccelli ed anche di aerei o sonde realizzate dall'uomo.

Chi osserva il video può quindi trarre le proprie conclusioni.

Autore maxsbard
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube David petra. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!