Avvistamento di una sirena in Israele

Ci sono molti misteri irrisolti nel mondo che sono ancora senza una risposta certa e che lasciano aperta ogni ipotesi o teoria. Di solito parliamo dell'esistenza degli extraterrestri, di bigfoot, del mostro di Loch Ness e di tanti altri miti nel pianeta.

In questo caso parliamo delle Sirene, le famose donne con le sembianze umane ma con una coda di pesce al posto delle gambe. Oltre a questo, narrano le leggende, che sarebbero dotate di una straordinaria bellezza e di una voce capace di incantare qualsiasi persona.

Il fatto di essere per metà umane, le spingerebbe ad avvicinarsi agli umani cercando un contatto con loro, anche se sembra sia una cosa vietata dal presunto "ordine delle sirene". In questo video due giovani ragazzi riprendono una sagoma vicino ad uno scoglio che ha le sembianze di una sirena.

Sottoposto ad analisi esperte, il filmato sembra essere genuino e quindi da escludere l'invenzione di qualche burlone che cerca di confondere le persone appassionate del genere.

Non è possibile stabilire la natura della creatura che viene filmata ma è affascinante pensare che possa essere realmente la famosa sirenetta che sia nei libri epici che nei racconti di fantasia ha fatto innamorare e appassionare milioni di persone, col tempo forse si scoprirà se la creatura filmata sia di questo pianeta oppure appartiene ad una razza aliena.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!