Avvistamento di due angeli che volano liberamente nel cielo

Negli ultimi anni, il fenomeno del paranormale ovvero tutto ciò che si discosta dalla realtà apparente, ha preso sempre più piede tanto che, scienziati ed esperti del settore, grazie sia alla rete che offre indubbiamente contributi filmati di ogni genere e sia alle moderne apparecchiature, riescono ad analizzare sempre più dettagliatamente, ogni tipo di immagine raffigurante un qualsiasi oggetto (vivo o morto che sia) che non si possa minimamente ricondurre ad una qual si voglia creatura già esistente ed appurata tale in natura.

Il filmato amatoriale in oggetto, riprende un cielo carico di nuvole scure ed il fenomeno già di per sé affascinante, non è assolutamente nuovo all'occhio di tutti. Ciò che fa specie, qualche istante dopo, è l'improvviso movimento di due strani esseri che aleggiano tranquillamente in aria. A primo impatto, pare trattarsi di normali volatili o per i più scettici, di un qualcosa di inanimato buttato verso l'alto. Osservando attentamente il susseguirsi della scena ed aiutandosi con i vari fermo immagine però, nulla di ciò che è stato detto prima pare corrispondere realmente ai due protagonisti dell'obiettivo.

Pare proprio che si tratti di due angeli, in quanto dotati di gambe e con le sembianze tipiche di un umano, con la differenza però, la dotazione extra, ovvero le ali. Studiosi del fenomeno però, non sono ancora riusciti a darne una spiegazione concreta, lasciando i curiosi e gli scettici, con i dubbi amletici che questo tipo di situazioni, creano involontariamente.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!