Avvistamenti shock di ufo in tutto il mondo: sarà vero?

Gli avvistamenti degli ufo diventano sempre più frequentemente argomento di discussione e costernazione: ci sono, come sempre, la scuola degli scettici e quella di chi ha fede. Innegabile come alcuni di noi siano più influenzabili di altri, magari dalle scene viste dai film o dalle pagine lette in un libro fantascientifico. In realtà ci sono davvero misteriose apparizioni come quelle mostrate nel video di oggetti che si muovono alla velocità della luce che sorvolano i cieli di tutte le più grandi città del mondo.

Le scie luminose che all'improvviso appaiono durante i vari filmati fatti col proprio smartphone riprendono diverse sequenze di fenomeni inspiegabili nel cielo: la più sorprendente è la scena al minuto 4 in cui dal cielo si eleva una specie di palla infuocata a fianco dell'astro celeste! Sembrano due immensi e luccicanti soli che si tuffano al tramonto nell'orizzonte, sfumando improvvisamente nelle agitate acque dell'oceano indiano. Spicca questa enorme navicella con le luci rosse lampeggianti che si innalza nel cielo e sparisce all'improvviso dall'occhio della videocamera che la riprende.

Le altre invece sono delle riprese più fuggevoli e lontane che mal riprendono l'oggetto volante non identificato, ma che sicuramente creano enorme scompiglio nel pubblico che assiste a questi eventi. Di sicuro la tecnologia ci permette tutti i giorni di dare spiegazioni e soluzioni per la maggior parte delle problematiche attuali, ma ancora non riesce a dare una risposta concreta a queste misteriose apparizioni.

Autore willo81
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!