Attività paranormali riprese in una casa: video shock!

Uno dei misteri su cui da sempre si interroga l'uomo è quello dell'attività paranormale legata ai fantasmi e alle presenze oscure. Sul web sono presenti davvero una infinità di video che riprendono casi di attività paranormali o anche foto in cui sono stati catturati dei presunti fantasmi.
Il video mostra un ragazzo con evidenti problemi legati ai fenomeni paranormali: è da più di un mese che gli capita di assistere ed essere oggetto di queste attività paranormali. Da qualche giorno ha deciso di piazzare delle telecamere negli ambienti della sua casa per cercare di filmare e ottenere delle prove dell'evidenza di questi strani fenomeni.
A quel punto riesce a riprendere una serie incredibile di questi fenomeni: un quadro che si muove senza un motivo apparente, un cuscino che si sposta da solo sul divano e anche le coperte del suo letto che vengono sistematicamente spostate. Il ragazzo ha anche affermato di avere una sensazione strana come se qualcuno lo stesse osservando durante la notte.
Alla fine ha deciso di lasciare la sua casa per andare dai suoi genitori, lasciando, però, nella sua casa le telecamere accese! Al ritorno ha osservato i filmati e ha notato che non è accaduto nulla di significante, quindi molto probabilmente l'entità è legata a lui!
Autore V2793
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!