Attività Paranormali - La casa Monte Cristo in Australia

La casa Monte Cristo è una struttura storica australiana situata nella città di Junee, nel Nuovo Galles Meridionale. La casa fu costruita dal pioniere locale Christopher William Crawley nel 1885. Si tratta di una costruzione su due piani in tarda epoca vittoriana ai piedi di una collina che domina l'intera città e già durante la costruzione morirono cinque operai. 

La famiglia Crawley rimase in quella residenza fino al 1948 e proprio durante la loro permanenza successero molti avvenimenti paranormali. La casa fu acquistata nel 1963 da Reg e Olive Ryan, che la trasformarono in un negozio di antiquariato, ma Reg già dal primo momento sentì una strana connessione con la casa oltre alla presenza di un fantasma. La casa Monte Cristo è la casa più infestata d'Australia date le tragiche morti. Durante l'occupazione dei Crawley un bambino è morto cadendo dalle scale, una cameriera è deceduta "cadendo" da un balcone e nel 1961 un guardiano fu ritrovato morto.

La reputazione di questo posto è ben nota in Australia dato che molti cacciatori di fantasmi si sono addentrati in questo luogo alla ricerca di attività paranormali, e ancora oggi la casa di Monte Cristo è disabitata.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!