Attività paranormale durante un video tutorial!

Di video presenti sul web che mostrano presenze come spettri, fantasmi e affini, ce ne sono davvero moltissimi, una marea si può dire, di clip che sembrano reali, ma che alla fine si dimostrano solo delle messe in scena studiati e pensati per guadagnare qualche click in più e qualche visualizzazione gratuita.

L'attività paranormale è qualcosa che viene da sempre studiato dagli esperti del settore a vari livelli ed i video ufficiali a nostra disposizione sono pochi. Il filmato che vedrete forse fa parte di uno di questi: il soggetto sistema la sua videocamera ed inizia a registrare il suo tutorial per il pubblico di YouTube che lo segue da sempre. Quello che non sa è che la casa sembra essere infestata da una presenza paranormale che si diverte a infastidirlo.

L'uomo nel video, infatti, inizialmente non si accorgere dell'anta della sua dispensa che si apre e si muove da sola ma, dopo essersi girato all'indietro, se ne accorge e corre spaventato verso la sua telecamera, stoppando la registrazione. Molti lo hanno definito reale e da quello che si vede, pare che sia proprio così.

Ma negli ultmi tempi però vi sono numerosi video che vengono girati in modo "subdolo" facendo in modo in alcuni casi che siano i fruitori del clip ad avvertire gli youtubers che nel tal video appare qualcosa di strano. Un po' come se gli autori stessi non ne sapessero nulla (ma invece in certi casi con l'intento di creare un virale).

Chissà se questo video è stato girato proprio con questo scopo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!