Atterraggio UFO davanti a cameraman!

Il dibattito sulla reale esistenza di forme di vita extraterrestri sembra ormai essere arrivato ad una svolta epocale: il problema non è più quello di scoprire se altre forme di vita esistano in qualche angolo dell'universo, ma quando e in che modo tali forme di vita entreranno in contatto con l'uomo.

Recentemente anche la Chiesa ha lanciato aperture in tal senso, dando addirittura indicazioni ai fedeli circa i comportamenti da tenere nel caso in cui dovesse loro capitare di entrare in contatto con forme di vita aliene. Tali indicazioni vanno nella direzione di accogliere tali ed eventuali forme di vita intelligente senza paura in quanto anch'esse ritenute creature di Dio.

Nel video qui sotto un cameraman riprende un U.F.O. che volteggia lievemente e successivamente atterra a pochi metri di distanza da lui. Durante la ripresa si sente il respiro affannoso e spaventato del cameraman che ad un certo punto, ad atterraggio completato, abbassa la videocamera e scappa via terrorizzato.

Sappiamo bene quanto al giorno d'oggi sia difficile stabilire cosa sia reale oppure no per via dei software sempre più sofisticati che vengono utilizzati per creare ogni sorta di video strano e particolare. Ecco che abbiamo quindi un oggetto volante chiaramente alieno che però risulta essere a conti fatti un prodotto digitale.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!