Astronavi aliene a Roma 2016

Quello che vedrete in questo filmato ha qualcosa dell'incredibile. Nel corso degli ultimi anni, la ricerca di esseri viventi oltre a noi umani diventa sempre più insistente e l'uomo cerca di spingersi sempre più in la per trovare altre forme di vita anche in galassie lontane dalla nostra.

Numerosi sono i fake che circolano sul web, difatti molte persone si inventano delle storie incredibili pur di ottenere un minimo di visibilità e risulta quindi sempre più difficile riuscire a distinguere il falso dal vero.

Anche in Italia, che è un paese che crede abbastanza nella presenza di alieni intorno a noi, ci sono molti possibili testimoni di avvenimenti o di presenze sospette ma come dicevamo prima, la maggior parte di loro sembrano essere appunto persone che cercano soltanto un minimo di popolarità. Quello che è incerto invece e che quindi non è stato classificato né come autentico né come falso, è questo filmato.

Come vedrete infatti, grazie alla fotocamera di uno smartphone a Roma, vicino al lago di Bracciano sono state riprese 3 sagome che assomigliano molto a delle navicelle spaziali e che si muovono insieme come se stessero cercando di osservare la zona circostante.
Dopo qualche secondo, nell'oscurità come sono apparse, scompaiono senza lasciare la minima traccia. Ancora non è chiaro se si tratti di un semplice scherzo oppure di vere navicelle aliene.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!