Astronave tra le nuvole

Durante una tranquilla giornata come le altre, un cittadino messicano in compagnia di un amico che sta guidando con la sua automobile, alza gli occhi al cielo e dietro ad una nuvola intravede una sagoma. Decide allora di accostare la vettura e di tirare fuori il suo cellulare per poter riprendere tutto quanto.

Guardando bene, si accorge incredulo che la sagoma nascosta dietro ad una grossa nuvola è quella di una navicella aliena, che sembra intenzionata a non farsi notare da nessuno. Vedrete infatti come il mezzo extraterrestre compare e scompare, come se volesse osservare quello che sta succedendo sul nostro pianeta senza dare troppo nell'occhio.

Il filmato è stato fatto vedere alle autorità che che pare averne confermato l'autenticità (anche se non sappiamo se questo sia vero). Quello che ci viene consigliato, è di tenere sempre di più gli occhi al cielo, gli avvistamenti alieni stanno diventando sempre più frequenti. Ma d'altro canto anche i video falsi abbondano in rete e bisogan avere il giusto atteggiamento critico per prendere le distanze e ragionare a mente fredda su ciò che realmente stiamo guardando.

Pare evidente che al giorno d'oggi proprio grazie all'ausilio di sofisticati software è possibile manipolare le immagini ed i video in modo da indurre in inganno chi osserva e nutrire il dubbio. Che nell'universo vi siano altri pianeti che ospitino la vita è probabile e forse auspicabile; ma che siano giunti sul nostro pianeta è ancora oggetto di furioso dibattito.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!