Astronauta USA: "Gli alieni? Discendiamo da loro chiedetelo ai Sumeri"

Un singolare quanto brevissimo video quello che proponiamo qui sotto, ed è un piccolo estratto di una intervista fatta a colonnello Alfred Worden, ex astronauta degli Stati Uniti che ha partecipato al progetto Apollo 15 nel 1971 ee è noto tra l'altro per essere stato il primo astronauta ad effettuare una "passeggiata" nello spazio fuori dalla navetta spaziale (che era in orbita attorno alla luna ad una distanza superiore ai 300.000 chilometri dalla terra).

La trasmissione da cui è tratta l'intervista è Good Morning Britain e la domanda in parte scontata e forse banale che gli viene fatta dal presentatore è quella sull'esistenza degli extraterrestri e la risposta è decisamente spiazzante perchè infatti Worden afferma con decisione di credere negli alieni e che noi stessi lo siamo.

Ma l'ex astronauta non si ferma qui perchè continua raccontando di come, per puro istinto di sopravvivenza, gli alieni siano giunti sulla terra in passato formando una o più civiltà. Sicuramente l'affermazione successiva ci riconduce anche ai lavori di Sitchin per quanto riguarda i contenuti delle tavolette sumere.

Abbiamo quindi una persona che ha fatto parte delle missioni spaziali più importanti e da con le sue affermazioni una maggiore credibilità alle tanto vituperate teorie alternative del palecontatto. Questo non significa che abbia necessariamente ragione ma che forse occorre avere una maggiore apertura mentale e cercare di rivedere la storia dell'uomo con maggior senso critico e senza escludere nessuna possibilità.

Ad ogni modo come sempre ognuno deve giungere alle proprie personali conclusioni.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube APOCALISSE UFO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!