Argentina - Clamoroso avvistamento durante una partita

In data 11 aprile 2014, allo Stadio Bajo Flores (conosciuto come nuono Gazometro) di Buenos Aires in Argentina, va in scena l'incontro di calcio tra la squadra locale del San Lorenzo e la squadra brasiliana del Botafogo.

Proprio durante lo svolgimento dell'incontro un oggetto volante appare sopra lo stadio e lo attraversa ad una velocità straordinaria. Tutta la scena è stata registrata da una telecamera di terra posta ai bordi del campo di calcio. Queste immagini, ritenute straordinarie, hanno scosso gli abitanti del Sud America e sono state oggetto di discussioni in trasmissioni televisive. Nelle immagini assistiamo alla messa in onda dell'avvistamento proprio durante un notiziario della televisione nazionale del Perù.

Gli scettici sono portati a pensare che si tratti di un drone che, manovrato quindi da un uomo, attraversa lo stadio. Tuttavia, le immagini sono stata analizzate ed è stata esclusa questa possibilità anche se l'oggetto rimane tutt'ora non identificato e di conseguenza resta il mistero su cosa sia realmente accaduto quella sera durante la partita.

Anche noi possiamo osservare questo oggetto di colore bianco, che emana una luce di forte intensità, mentre attraversa il cielo sovrastante lo stadio. Anche guardando le immagini a rallentatore non si riesce a decifrare se effettivamente si tratti di un oggetto extraterreste.

Autore max667
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!