Area 51: The ALIEN Interview

Video affascinante che non si può non vedere e far vedere. Come i più esperti e i più curiosi sicuramente ricorderanno, qualche anno fa circolò in rete un video in merito ad una fantomatica intervista ad un alieno. Catturato dai militari americani e tenuto prigioniero nella famosa Area 51, questo alieno avrebbe interagito con gli umani intorno a lui.

La vicenda sconvolse e tentò di minare la stabilità dell'intera nazione vista la straordinarietà della cosa. In questo documentario scopriremo i retroscena di questa vicenda e potremo capire cosa può esserci di vero e cosa sia, invece,  solamente una leggenda metropolitana. Questo caso divise in due l'ambiente ufologico; come spesso accade, gli esperti non sono concordi nel valutare allo stesso modo eventi, accadimenti, foto, video e tracce.

Vi era infatti una parte di studiosi propensi per la sua veridicità, mente una parte considerava il tutto una messa in scena per una non ben specificata ricerca di notorietà di qualcuno con la conseguente ridicolizzazione dell'argomento..

Quello che sappiamo con certezza è che non è del tutto impossibile che una tale vicenda sia vera. Nel corso degli anni sono state decine gli ufo crash in territorio statunitense e in tutto il mondo; è quindi ipotizzabile che eventuali sopravvissuti alieni siano stati catturati e tenuti in custodia per un certo periodo.

Autore marconi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!