Area 51 - Fantomatica base segreta oppure no?

La tanto controversa, chiacchierata, strumentalizzata Area 51 è l'argomento del video qua sotto e c'è da dire inoltre che questo tema è stato a lungo dibattutto e sono stati versati fiumi di parole arrivando a sviscerarlo in lungo e in largo, tanto che ormai non ci sarebbe più nulla di dire al riguardo se non la verità nuda e cruda.

Ad ogni modo per opinione comune viene detto che in questa base segreta vi sarebbero oggetti volanti estraterrestri caduti sul nostro piaenta e addirittura corpi di alieni integri; oppure che i suddetti viaggiatori dello spazio abbiano un accordo con il governo degli Stati Uniti. Quale che sia l'opinione più comune a riguardo, in questo video però si spiega che il governo statunitense ha confermato in modo ufficiale l'esistenza della base segreta, questo tramite la pubblicazione dei documenti relativi.

Tuttavia si ritiene che tali documenti siano troppo scarni e che quindi vi sia qualcosa di nascosto e di non svelato del tutto. Ad ogni modo questi documenti allegano le mappe dell'area in questione e si dichiara che tale base è una location dove si eseguono test di volo militare. Il video fa poi una breve storia di questa base che comincia negli anni 50 quando la Cia individuò il posto come location per eseguire indisturbati esperimenti con aerei spia.

In quegli anni si intensificarono i voli di aerei sperimentali e gli avvistamenti di questi velivoli vennero (a quanto pare) scambiati dalla gente per oggetti volanti non identificati.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube [OBY] Divulgazione Scientifica. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!