Archivi Segreti NASA - Impressionanti riprese di UFO e oggetti ignoti

Da quando l'Uomo ha incominciato ad esplorare il cielo, e ad inviare le sue strumentazioni nello Spazio infinito per studiarlo, numerose sono le stranezze e gli oggetti "non identificati" che ha ripreso e documentato nel corso degli anni. Alcuni sono diventati pubblici, per una questione di informazione scientifica, mentre alcuni invece sono stati classificati come Top Secret e mai mostrati, essendo inspiegabili e tendenzialmente dannosi per la salute mentale dell'Umanità.

Infatti, se certi documenti fossero venuti a galla, i più sensibili, i mentalmente instabili o i cospiratori della fine del mondo, avrebbero gettato il panico nella popolazione mondiale, di conseguenza è unicamente una manovra per la sicurezza del nostro pianeta. In conclusione, non vediamo integrale malafede in tale protocollo.

Tuttavia, quando si sciolse il KGB innumerevoli file furono dati in pasto ai media, e quello che si è potuto vedere e leggere ha davvero dell'incredibile. Anche la NASA, dopo una legge recentemente varata che sancisce la sacralità dell'informazione libera, ha dovuto desigillare qualche file, ed anche in questo caso si è potuto conoscere qualcosa di seriamente strabiliante: gli UFO esistono e oltretutto siamo in possesso di alcune loro tecnologie. Cioè, il Governo, perché noi gente comune ci dobbiamo limitare a guardare, sperando vivamente che tali tecnologie siano utilizzate esclusivamente a fini di studio, e non a fini di guerra globale.

Autore SettimaLuna
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!