Apparizioni spaventose! VIDEO SHOCK!!

In questo interessante ed inquietante breve filmato, vedremo alcune delle immagini sconcertanti che sono state scattate durante alcune riprese in cui appaiono, pare in maniera inequivocabile, delle misteriose ed oscure presenze. La comparsa di spiriti in supporti elettronici o digitali comprende sia suoni misteriosi, che strane e controverse immagini.

Questo succede pare grazie alla maggior sensibilità visiva ed uditiva di una telecamera che ci permette di captare suoni ed immagini altrimenti invisibili (tale è la spiegazione degli spiritisti moderni). Le successive rielaborazioni, attraverso appositi software audio-visivi, ci consentono di mettere in risalto queste particolari "anomalie".

Quando parliamo di spiriti, comunemente detti "Fantasmi" oppure "spettri", ci riferiamo a delle perturbazioni energetiche che hanno la capacità di interagire ancora col mondo dei vivi, come una sorta di corpi sottili rimasti dopo la morte del copro fisico. Tali entità possono essere sia buone, sia maligne ed in questo caso vengono definiti "Demoni". Questo filmato viene dichiarato una sorta di prova ed è quindi da considerarsi reale in quanto le immagini sono di epoca antica quando non potevano essere manipolate.

Detto ciò è evidente che la scienza ufficiale rigetto questa possibilità, si ritiene infatti che non vi sia tecnologia atta alla percezione e registrazione di questo tipo di fenomeni (per il momento almeno). Ad ogni modo le immagini del video hanno certo il potere di creare una certa tensione on da poco ed inquietarci come solo il mondo degli spiriti e di ciò che è oltre la morte sanno fare.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!