Antonio Urzi e l'incredibile avvistamento di un astronave di luce

Da ormai cinque anni il signor Antonio Urzi appassionato di ufologia di Milano riferisce e condivide sul web tutti i suoi incredibili video di avvistamenti Ufo.

La storia di questo videoamatore e da sempre sotto la lente di esperti e curiosi del genere in quanto non si sa come riesce ad avvistare velivoli nel cielo con una frequenza inspiegata, ci sono persone che in un intera vita non riescono a scorgere nemmeno una pallina luminosa nel cielo questo appassionato invece vanta più di una ventina di avvistamenti in meno di cinque anni.

Questa anomalia ha creato una serie di dubbi nelle persone che lo seguivano scatenando un vero e proprio caso e varie discussioni in cui accusavano l'appassionato di manomettere i video usando trucchi anche abbastanza banali. Ad oggi non vi sono certezze di tali contestazioni quello che però affascina sono le straordinari immagini che spesso riesce a filmare creando questa sorta di mistero e stupore in tutti i video che pubblica in rete.

Il video in questione è il suo ultimo avvistamento a Cinisello Balsamo (Milano) il 12 Aprile del 2016 dalle immagine e possibile notare un velivolo dalla forma anomala che sprigiona in pieno giorno una serie di luci fortissime. Come sempre anche questo video ha creato delle discussioni in cui si mette in dubbio la genuinità delle immagini, la cosa che più conta e che l'ufologia oggi più di ieri è l'argomento che maggiormente affascina l'intelletto degli esseri umani.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Antonio Urzi Simona Sibilla. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!