Antiche civiltà e divinità extraterrestri

Ecco nel breve documentario qua sotto una ricostruzione di ciò che avvenne all'incirca 10.000 anni fa quando, secondo certi studi, un meteorite colpi la terrà sconvolgendola con effetti devastanti. Tali effetti portarono allo spostamento dell'asse terrestre e di conseguenza a sconvolgimenti sul pianeta come eruzioni e innalzamento dei mari. Anche molte civilità ricordano questo evento sconvolgente e si racconta della scomparsa di un continenete come Atlantide.

Il video illustra la ben nota teoria per cui i superstiti di questo leggendario e misterioso continente si rifugiarono sulle coste di altri paesi del mondo dispensando le loro conoscenze ai popoli autoctoni creando così le civiltà note come gli Egizi, i Maya ma anche molte altre.

In tutto il mondo vi sono siti megalitici che lasciano a bocca aperta per l'incredibile precisione con cui sono stati realizzati e non a caso video allude ad un'altra teoria definita del paleocontatto che riconduce alla prezenza di visitatori di altri pianeti che possono essere giunti sul nostro pianeta al fine di colonizzarlo.

Dai graffiti preistorici in Francia che illustrano strani oggetti che sembrano ufo ad altre testimonianze simili in altre località nel mondo, video prosegue la sua carrellata con il popolo dei Maya e le loro opere particolarmente suggestive. Un video molto interessante per tutti gli appasionati degli antichi astronauti ma anche per chi pensa che i monumenti dei popoli antichi abbiano ancora molto da dire e da svelare.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Mega Dimension Zero ☼. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!