Annunaki: un mistero sospeso tra passato e futuro!

Annunaki: molti avranno sentito nominare questo termine almeno una volta nella loro vita. Se non ne avete sentito mai parlare vi spieghiamo di cosa si tratta. Annunaki ei ltermine che indica le dinità degli antichi Sumeri, e sono considerati un popolo antico, il popolo che, secondo varie e diverse teorie, ha dato vita alla nostra razza umana scendendo dai cieli per colonizzare la terra.

Questo popolo si dice provenisse da Nibiru, un misterioso pianeta che migliaia di anni fa sarebbe orbitato nel nostro sistema solare (ma che gli astronomi ad oggi non riescono a trovare). Si narra anche che questo popolo decise di venire sul nostro pianeta per sfruttarne le risorse e creare la razza umana come forza lavoro nelle miniere per l'estrazione dell'oro, metallo per loro fondamentale.

A sostegno di questa ipotesi ci sono davvero tantissimi ritrovamenti e scritti non solo di tavole ma anche di rappresentazioni di queste famigerate 'divinità'. I Sumeri, infatti, sulle loro tavolette rappresentavano queste creature come "un popolo venuto dall'alto" e li veneravano quasi come degli dei. Che si tratti di realtà o solo di teorie forzate incentrate sull'ipotesi del paelocontatto è senza dubbio affascinante pensare allo sviluppo umano in modo ben differente rispetto a quello classico descritto dalla teologia tramite interventi miracolistici di un Dio onnipotente ed onnisciente.

Il video si conclude con il pensiero dapprima di Nikola Tesla e successivamente affermando che il nostro sistema politico ed economico attuale sarebbero controllati da queste discendenze ibride tra umani e visitatori extraterrestri, concetti espressi sia da Zecharia Sitchin che da David Icke nei rispettivi libri.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!