Alieno o demone?

Ci sono cose e fatti che ancora apparentemente non si riescono a spiegare e questo video contiene in pratica elementi curiosi e inspiegabili appunto. Si vede chiaramente qualcosa di strano aggirarsi in questa casa. Il proprietario ha installato delle telecamere e si è accorto che qualcosa lo seguiva.

Ha cambiato stanza e dietro di lui c'era una strana quanto anomala particella che fluttuava ed in certe inquadrature pareva addirittura ad una persona che cammina, in altre invece un semplice puntino di luce. La cosa più inquietante è che non sembra una presenza particolarmente benigna, appare in una sorta di lampo di luce e poi muove gli oggetti.

Il proprietario pare abbia dichiarato che fu la causa prima della morte del suo uccellino. Davvero da rimanere a bocca aperta. Chissà forse anche nelle nostre case succedono cose di questo tipo e noi non lo sappiamo, ma possiamo stare certi che nessuno di noi vorrebbe che gli capitasse un fatto del genere, perchè tutto ciò che è ignoto, ci fa paura.

Quindi tale video va preso per ciò che è, una curiosità e forse nulla di più, sappiamo bene che ci sono una miriade di video fake che circolano sul web e non sappiamo se il clip qui sotto in particolare sia di provenienza certificata oppure no.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!