Alieno catturato e tenuto in una stanza

A questo filmato viene spesso attribuita la provenienza direttamente dalle riprese effettuate da telecamere di sicurezza nei segreti e sconosciuti sotterranei della famigerata e nota Area 51. Come potrete ben notare, sembra proprio che in una stanza sia stato rinchiuso un essere di origine aliena, diciamo il classico alieno di bassa statura dal colore grigiastro con cranio enorme e occhi neri e giganteschi, lasciato al buio senza né cibo né acqua.

Ad un certo punto, si può chiaramente notare, appena verrà aperta la porta della stanza, l'ombra di una persona che sembra tenere sotto controllo l'ostaggio alieno. Secondo molti si tratta di un video creato in cgi (computer grafica), mentre per altri si tratterebbe di un filmato autentico e le date di registrazione coincidono perfettamente con le segnalazioni avvenute nel 2008 da alcuni cittadini del Nevada, che dichiararono di aver visto strani movimenti da parte delle forze dell'ordine in seguito ad un enorme boato proveniente dal cielo.

Questa pellicola è stata diffusa sul web da un certo Marcus, ex capo-interno del padiglione Alpha, che è deceduto nel 2009 per cause ancora ignote. Un video che va a sommarsi ai centinaia che spopolano sul web e che come soggetto i piccoli omini provenienti da una qualche zona dello spazio siderale. Tra fake e clip di dubbia provenienza il fenomeno Ufo tiene ancora banco.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!