Alieni sulla Terra - Messaggio NASA AGGHIACCIANTE!

Le prime parole di questo video bastano ed avanzano per sconcertare molti e far storcere il naso ad altrettanti perchè il fenomeno degli incontri ravviciniati con forme di vita extraterrestre è sempre più ingigantito da svariate e articolate teorie che spaziano dal complottismo al catastrofismo più puro. Sono sempre di più le documentazioni attribuite a fonti più o meno accreditate che paiono dipingere un quadro decisamente oscuro sui governi collusi con potenze aliene che sarebbero da tempo ben radicate nel tessuto sociale.

Queste incredibili ed inquietanti affermazioni, provengono niente meno che da un ex dipendente della NASA che fu licenziato e che poi in maniera improvvisa sparì nel nulla. Secondo la sua testimonianza, l'esistenza degli alieni è una cosa certa, ma il fatto più preoccupante è che sarebbero intenzionati ad attaccarci e a distruggere il nostro pianeta, facendoci diventare i loro schiavi.

Non sono da poco anche le immagini che si avvicendano in questo brevissimo video e che contribuiscono non poco a creare una certa tensione e a dare forza anche alle parole ed ai concetti espressi. Non ci sono prove certe di questo, ovviamente ed è lecito prendere con le molle i contenuti del clip ma sono davvero molti gli ex dipendenti della NASA in passato, che hanno dichiarato più o meno le stesse cose.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!