Alieni RETTILIANI SCOPERTI fra Noi | Prove Schiaccianti

I Rettiliani sono alieni che vivono tra noi e che si spacciano per comuni esseri terrestri camuffandosi da esseri umani tramite tecnologie super sofisticate che cambiano la loro immagine ai nostri occhi.
Queste sono le teorie che gli ufologi portano spesso all' attenzione degli appassionati e anche dei semplici curiosi.

Nel caso specifico vengono messe in evidenza le inquadrature su un uomo famoso, elemento di spicco nel campo economico e politico, Richard Baker, presidente del Ceo, che viene ripreso molto da vicino ma che anche dalle immagini registrate a maggiore distanza, mostra delle strane ed inquietanti anomalie agli occhi e precisamente alle pupille.

Potrebbe essere un effetto ottico o una suggestione, ma le immagini sono davvero eclatanti e il dubbio sulla vera identità di quest'uomo, come di tanti altri presi in esame in diversi video, si impadronirà di voi spettatori di questo video.

I dubbi saranno amplificati dall'atteggiamento del soggetto in questione che sembra ad un certo punto, avere un fastidio o un imbarazzo proprio agli occhi, li vediamo chiudersi con un po' di difficoltà e con qualche problema alle palpebre.

Non resta che vedere questo video che desterà molta attenzione e farà porre molte domande anche ai più scettici sull'argomento "Alieni Rettiliani".
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!