Alieni - il mistero dei faraoni

Le grandi costruzioni delle più antiche civiltà della storia umana sono anche tra le più impoenenti e complesse mai innalzate di sempre. Infatti ancora oggi è possibile ammirarle in ogni parte del mondo ed  ancora lasciano senza parole l'uomo moderno che ha sempre ritenuto l'ingegno e la tecnologia un qualcosa che ha uno sviluppo lineare nel tempo come l'evoluzione umana.

Ma forse questo non è più una ipotesi reale, ed infatti in molti ritengono che, per esempio, le civiltà umane nella storia possano essere cicliche oppure che in un lontano passato una qualche intelligenza superiore abbia istruito gli esseri umani primitivi. Ecco che in questo video qui sotto che è estratto dal format Alieni Nuove Rivelazioni si fa un viaggio nella storia nel tentativo di trovare il bandolo della mtassa e chiarire, se possibile, come alcune tra le più grandi civiltà possano essersi sviluppate sotto tutti gli aspetti.

E tra avvistamenti Ufo nell'era moderna e antiche costruzioni di migliaia di anni fa si delinea una ipotesi che oggi è largamente dibattuta, quella dell'intervento alieno sul nostro pianeta in epoche decisamente ancestrali. Dagli antichi Sumeri con le loro "divinità" che scesero dal cielo fino al popolo dei Maya in Messico ed agli antichi Egizi con le loro piramidi viene fatto un quadro globale che ne comprende tutte le complesse costruzioni come fossero studiate appositamente per una precisa ragione di tipo matematico e astronomico.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mistero Antico Video. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!