Alieni e UFO Parla L'ex Vice Ministro Della Difesa Canadese

Un video sconcertante che probabilmente in pochi hanno visto. Una persona di spicco del governo canadese ammette l'esistenza degli ufo, e sottolinea anche che gli Stati Uniti tengono nascosta la verità da molto tempo.

Le persone sono cieche al mondo circostante, lavoro soldi e lussi fanno sì che questa cecità sia continua. Forse non vogliamo vedere realmente quello che ci circonda perché l'uomo e sempre stato, e sempre sarà, egocentrico. Spesso mi domando anche perché nel 2016 ci sia ogni tipo di tecnologia possibile ma c'è ancora gente che muore di fame per 1 euro che non possono avere. Tutta questa tecnologia viene usata molto e sottolineo molto male.

Sono svariate le testimonianze di coloro i quali hanno visto gli UFO. Il discorso del perché non li vediamo ad occhio nudo è presto spiegato, loro si muovono sotto un altro spettro ottico al di fuori della nostra capacità visiva. L'occhio umano vede solo una piccola parte dello spettro visivo e cioè da circa 400 nanometri a 700, e questi mezzi si muovono al di sopra dei 700 nanometri cioè nell'infrarosso. Solo le fotocamere e videocamere possono catturare questi oggetti perché riescono a coprire l'infrarosso vicino, circa 1000 nanometri.

A questo punto non ci resta che lasciarvi con la tetimonianza video dell'ex Vice Ministro della Difesa Canadese.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!