AGARTHA - Il video che ne conferma l'esistenza!

Vi sono molte leggende riguardanti terre misteriose scomparse o segrete presenti sul nostro pianeta, come la leggendaria Antlandite. Una di queste leggende riguarda il regno di Agartha con la teoria della Terra cava.

Questa leggenda vuole che all'interno il nostro pianeta sia in verità vuoto e che sia ospitato da un civiltà parallela alla nostra. Tale leggendaria realtà venne descritta dallo scrittore Willis George Emerson nell'ottocento.

Le origini di tale leggenda vanno ricercate nell'Asia Centrale: nelle credenze del buddismo tibetano vi è infatti una regno simile chiamato Shambhala. I sostenitori esoterici della terra di Agartha però ne vogliono attribuire l'origine al sanscrito, ma questa teoria non trova riscontro.

Secondo i tibetani il regno di Shambhala abbia per capitale Kalapa e sia separato dal resto del mondo da una catena di alte montagne e che questo comprenda 76 regni. Anche nella tradizione islamica abbiamo un aneddoto riguardante tale civiltà che la vuole alcentro di una guerra futura che vedrà coinvolte in uno scontro religioso tra Buddismo e Islam, la Mecca e Shambhala.

Gli esoterici sostenitori della terra di Agartha, voglio che l'accesso al regno sia situato nelle gelide terre dell'Antartide e venga aperto periodicamente tramite le aurore polari.

Possiamo vedere nel video una testimonianza diq tutto ciò: la porta del regno di Agartha aperta.

Autore Karolina
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!