A. Kadmon - la genetica ibrido-aliena della regina Elizabeth Tudor

In questo video Adam Kadmon parla in chiave esoterica di un personaggio storico straordinario che governò in Inghilterra dal 1558 al 1603.
Si tratta della regina Elisabeth Tudor.

Kadmon ripercorre brevemente la sua vita partendo dalla sua infanzia fino alla sua morte per vecchiaia, avvenuta alla veneranda età di sett'anni.
Sino ai 25 anni la sua vita è stata a dir poco sfortunata. Una serie di vicissitudini la poteranno addirittura ad un passo dal patibolo. Poi la svolta improvvisa che stravolgerà la sua misera esistenza: nel 1559 viene incoronata regina d'Inghilterra.

Ma cosa c'è di strano e di esoterico in tutto questo?
Il periodo in cui regnò la Tudor fu costellato da fatti e avvenimenti inspiegabili e straordinari che hanno fatto ipotizzare una matrice aliena nella genetica della regina. La protezione di esseri extraterrestri le avrebbe conferito l'invincibilità e, quindi, la capacità di riportare la pace nel suo regno.

A riprova di quanto detto, Kadmon prende in esame un misterioso quadro, dallo sfondo nero, che raffigura la regina, denominato "Il ritratto dell'Arcobaleno", realizzato prima della sua morte. Secondo le sue teorie, il quadro in oggetto custodisce i segreti legati a questo personaggio storico.

Kadmon analizza, passo dopo passo, gli elementi salienti che contraddistinguono questo dipinto andando al di là di ciò che appare. La chiave di lettura è ovviamente esoterica.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!