9 prove inquietanti storiche sull'esistenza degli alieni

Il noto fenomeno Ufo è solo un aspetto delle numerose teorie che circolano attorno alla figura di esseri più o meno umanoidi ma dotati di intelligenza che possono esser giunti sul nostro pianeta in svariate epoche della storia addirittura plasmando la nostra civilità e in taluni casi anche modificandole sostanzialmente.

Ebbene nel web circolano una miriade di documentazioni più o meno discutibili su fantomatiche prove che dovrebbero porre la parola fine a queste molteplici teorie che fanno capo ad un unica e sorprendente domanda: La terra è stata o è visitata da essere extraterrestri?

Il clip analizza 9 elementi che pare vadano proprio in questa direzione, in prima battuta viene infatti mostrato un manufatto denominato Ruota Dentata Aliena localizzata nella città di Vladivostok in Russia; una specie di ingranaggio in metallo troppo complesso per la datazione che ne viene fatta.

Successivamente si passa alle ben più conosciute linee di Nazca create in una vasta area del Perù e visibili solo ad una certa altezza; si tratta di varie figure di animali e uomini ma anche geometriche ritenute rituali ma mai del tutto spiegate precisamente.

Anche in Guatemala pare ci sia un misterioso manufatto che raffigura un'enorme testa scolpita in arenaria con caratteri somatici diversi da quelli delle popolazioni autoctone. Dalle americhe il clip passa in India con i famigerati Vimana che escono direttamente dalla tradizione di quelle antiche civiltà descritte nei testi in Sanscrito; paiono essere oggetti volanti simili ai moderni Ufo.

Si passa poi ai testi Sumeri con l'Epopea di Gilgamesh scritta in 12 tavolette in un epoca databile a circa 2000 anni prima di Cristo, qua sembrano palesi i riferimenti a macchine volanti degli Dei Anunnaki.

Altra "prova" è quella delle varie rappresentazioni grafiche di Ufo in opere pittoriche realizzata da numerosi artisti in varie epoche fino al Rinascimento. Nota anche la famosa equazione di Drake che indicherebbe la possibile presenza statisticamente parlando di pianeti abitati da esseri intelligenti.

Il video si conclude con altre due prove che sono le più recenti e che spesso vengono prese in considerazione dagli esperti ufologi un po' di tutto il mondo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube V M. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!