7 stanze segrete nascoste in luoghi famosi

Nel video qui sotto riportato vengono mostrate ben 7 stanze segrete che si trovano in luoghi di vario tipo ed in alcuni casi molto famosi e visitati nel corso del tempo. Si parla di vere camere occultate per molto tempo che la maggior parte della gente nel mondo non conosce minimamente ma che il breve clip ci conferma essere davvero presenti.

Per esempio si parla del monumento nazionale degli Stati Uniti che è la Statua della Libertà che si trova a New York sull'isolotto denominato Liberty Island. Ebbene i turisti possono salire fin sopra la corona di Miss Liberty ma non oltre mentre nei primi anni del 900 invece si poteva salire fin sopra la torcia tenuta in mano dalla statua. Questo percorso nel braccio però fu danneggiato nel periodo della seconda guerra mondiale da spie tedesche a seguito di una esplosione nella vicina Ellis Island, da allora la stanza segreta venne chiusa per sempre.

Il video prosegue con un'altra stanza segreta che si trova in un altro celebre monumento, la Torre Eiffel di Parigi; infatti nella parte più alta c'è un appartamento fatto relizzare da Eiffel solo per poter invitare personaggi facoltosi ed importanti a livello politico e sociale. Questa sorta di appartamento è ad oggi aperto anche al pubblico che può ammirare un incredibile vista in compagnia delle statue di cera di Eiffel stesso e Thomas Edison.

Il clip continua nella breve carrellata con altre incredibili stanze segrete in luoghi impensabili ma suggestivi (come per esempio il monte Rushmore nel Dakota), non vi resta che scoprirli uno per uno.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ANIMA MILLENARIA. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!