6 Creature Aliene avvistate su Marte (Video Shock)

L'universo è un luogo sconfinato di dimensioni assolutamente inimmaginabili tanto da far sembrare il nostro sistema solare un minuscolo granello di sabbia in mezzo a un oceano.

Ed è proprio per questo che molti scienziati e astronomi sono convinti che c'è vita al di fuori della terra e che quindi il nostro pianeta non è altro che uno dei tanti pianeti dell'universo dove esiste la vita. E' proprio per questo motivo che al giorno d'oggi esistono diverse organizzazioni come il Seti che dedicano la loro esistenza alla ricerca di forme di vita Intelligenti extraterrestri, inviando costantemente segnali radio nel cosmo con la speranza di ricevere un giorno una risposta da qualche civiltà evoluta che si trova distante anni luce dalla terra.

In questo video però sembra che la Nasa abbia addirittura trovato delle strane creature aliene su un pianeta molto vicino a noi e che da tempo si pensa che possa esistere dell'acqua ghiacciata ovvero Marte. Le fotografie che ci giungono dal pianeta rosso attraverso una sonda sembrano evidenziare delle strane forme ed ombre che portano l'immaginario collettivo a credere che si possa trattare di creature aliene che vivono su Marte o che semplicemente si trovavano li di passaggio prima di ripartire verso il loro pianeta di origine.

Autore frenk
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!