5 zone paranormali inspiegabili dalla scienza

Per tutti gli appassionati di paranormale e di misteri ecco un video interessante con 5 zone disseminate nel mondo in cui regnano ancora misteri insoluti; la scienza non è ad oggi in grado di porre la parola fine a questi enigmi e il clip ben confezionato li elenca partendo dal famigerato Triangolo delle Bermuda; una vasta porzione di oceano atlantico situata nell'area di fronte alla Florida.

Da circa un paio di secoli si sono calcolate un numero di sparizioni davvero impressionanti, pari ad un centinaio di aerei e navi completamente svanite nel nulla. Inutile dire che le teorie più disparate sono state elaborate nel tentativo di dare una spiegazione a questo fenomeno, una delle ultime è la teoria delle bombe d'aria.

Si passa poi alla Zona del Silenzio situata nel deserto messicano, un vero e proprio luogo ricco di leggende ma che si ritiene essere una vasta area in cui non è possibile alcuna comunicazione via radio. Un luogo che sembra essere il più ricco di cadute meteoritiche come se gli oggetti che entrano nell'atmosfera fossero in qualche modo attratti da questo luogo.

Il clip prosegue con la Nahanni Valley in Canada e conosciuta come la valle dell'uomo senza testa; una località in cui vi sono state diverse sparizioni di persone che ricompaiono decapitate; un posto con leggende che affondano le radici nella notte dei tempi. Il video prosegue con altre due spettrali zone oscure come l'Albero del Diavolo nel New Jersey ritenuto dagli abitanti del luogo un albero maledetto; ed infine The Eye, l'isola occhio a casua della sua strana forma simile a quella effettivamente di un occhio.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Pianeta Oscuro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!