5 veri mostri catturati su videocamera - Terrificante!

Ed ecco in questo video 5 incredibili riprese che sono ormai da tempo virali su internet e che riguardano strane e stravaganti creature che paiono a tutti gli effetti veri e propri mostri. Da sempre nell'immaginario collettivo e nel folclore vi sono ogni sorta di mostruosità che sembra nascondersi o annidarsi in luoghi oscuri e inaccessibili, anche nell'era moderna pare che vi sia spazio ancora per questo genere di cose.

I primi filmati sono infatti girati probabilmente con delle sonde inserite nel sottosuolo come spesso capita per controlli da parte del personale autorizzato e le inquietanti riprese mostrano esseri che hanno poco a che fare con animali comuni e più con creature mitiche e mostruose. Soprattutto l'ultima di queste in cui una strana bestia fa capolino dietro l'angolo osservando con i suoi luminosi occhi.

A seguire c'è la ripresa di un corpo voluminoso adagiato da qualche parte che assomiglia decisamente ad una sorta di drago e che sembra veritiero in tutte le sue parti. Successivamente scopriamo una creatura enorme che si arrampica sulla facciata di un palazzo come un ragno gigantesco nella notte. Tutto davvero orripilante se fosse vero, ma nel successivo video possiamo notare una ripresa evidentemente subaquea in cui una specie di squalo si avvicina silenziosamente.

C'è infine l'ultimo video ripreso durante la notte in una specie di parco e la creatura che si mostra alla videocamera di sorveglianza dapprima pare un orso alla ricerca di cibo ma poi con l'ingrandimento sembra tutt'altro.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Our Mysterious World. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!