5 Ufo ripresi in video e avvistati nella vita reale!

Per tutti gli appassionati di oggetti volanti non identificati ecco un video incentrato sugli Ufo avvistati e ripresi su videocamera che tanto spopolano nel web ultimamente. Dalle affermazioni e testimonianze di piloti e ufficiali militari nel pieno adempimento del loro dovere ad avvistamenti con protagonisti comuni cittadini. Tuttavia il video propone ben 5 testimonianze video effettuate da persone appartenenti alla cerchia militare.

Si comincia con un evento accaduto nel 1998 dove le forze aeree della repubblica Cinese hanno avuto in incontro ravvicinato con oggetti sconosciuti nei cieli. A prima vista il clip mostra una luce traballante nel cielo simile ad una piccola stella tremula, ma il movimento che tale oggetto imprimeva al suo volo è qualcosa di mai visto prima.

Altro evento è il famoso incidente di Dulce del 1979, l'episodio è stato reso noto dalla testimonianza di un ingegnere che ha contribuito alla realizzazione di una base militare a Dulce (New Mexico). L'area militare in questione è situata nel sottosuolo. Si è spesso parlato di una sparatoria avvenuta in quel periodo che ha portato alla morte di un alieno "grigio" oltre che svariati esseri umani tra militari e ingegneri. L'evento sarebbe stato causato da un fraintendimento e già da tempo alieni e terrestri avrebbero collaborato e negoziato con i militari.

A seguire c'è il caso del 1986 riguardante le forze aeree dello stato del Brasile, in quella notte di Maggio i radar brasiliani registrarono varie cose ad oggi inspiegabili. I piloti brasiliani videro in cielo molti oggetti luminosi incomprensibili.

Il video mostra infine altri due sconcertanti documenti come l'incontro del Uss sottomarino Memphis del 1989 e l'operazione Highjump relativa alla spedizione dell'Antartide a fine anni quaranta.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Top 5s Finest. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!