5 stranissime foto inquietanti su Google Maps

In questo video vedrete una serie di immagini trovati su Google Maps, in particolare nella funzione Street view che mostra l'interno delle vie del mondo. In questo viaggio di Infinito troviamo anche le foto più inquietanti di Google Maps.

Primo fotogramma ripreso dalla telecamera mobile ritrae un gruppo di persone con la testa da piccione in Giappone. La cosa inquietante è che in vari fotogrammi le teste di piccione fissano la telecamera e in una foto si vede anche una persona che scappa.

In un altra foto si vede una ragazza vicino ad una piramide maya con delle sembianze da alieno. Questa ragazza extraterrestre ha delle gambe lunghe e strette con una curvatura come se fossero degli zoccoli.

Ma non potevano mandare i disegni nel grano di cui uno è stato ritrovato in India ed è uno dei più grandi al mondo. Alcuni di questi disegni sono visibili solo dal satellite per quanto sono grandi.

Anche ET è stato avvistato dalla telecamera di Google mentre stava sul balcone di un appartamento con una bici.  

Ma la scena davvero inquietante l'abbiamo nei Paesi Bassi dove una foto satellitare segnala un uomo morto su un pontile con la scia di sangue. Ancora oggi non si trovano spiegazioni sull'accaduto.

Autore Nico
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!