5 strane creature - Secondo voi sono vere oppure sono false?

Di creature strane ne è pieno il mondo, ma quelle che vedremo in questo video hanno dell'assurdo. L'unica cosa che bisogna constatare è se tali creature sono reali o false. Le immagini sono state inviate da alcuni utenti youtube che le hanno intraviste in vari video provenienti da tutto il mondo, e in questo filmato si verificherà l'autenticità di queste foto nonché l'autenticità stessa delle creature immortalate.

  • La prima creatura è senza dubbio reale, si tratta infatti del cosiddetto pipistrello della frutta dalle radici. Una nuova specie di pipistrello scoperta recentemente in Papua Nuova Guinea. Fu scoperta da alcuni scienziati nel 2011, che si trovavano a fare un'escursione in una zona inesplorata tra le montagne della Papua.
  • La seconda immagine riguarda il caso del gufo gigante catturato e fotografato da alcuni ufficiali texani. Questa volta ci troviamo davanti a un falso, in quanto la maggior parte degli ufficiali in Texas è concorde sul fatto che non esistano gufi o civette di tali dimensioni nel loro stato. Inoltre anche la foto sembrerebbe appositamente modificata unendo due foto distinte in una sola, come si vede da alcune incongruenze presente nei fotogrammi.
  • Il terzo misterioso animale è di nuovo un pipistrello, questa volta minuscolo. Ci troviamo di fronte infatti al famoso pipistrello calabrone che vive nelle grotte lungo i fiumi thailandesi. Questa specie di pipistrello, non solo è la più piccola specie di pipistrello esistente, ma anche il più piccolo mammifero vivente sulla terra. Nonostante non si conosca il numero esatto di esemplari viventi, questo pipistrello è considerato vulnerabile per quanto riguarda la sua estinzione.
  • La quarta creatura presente nella quarta immagine è considerata un misto tra reale e falso. Stiamo parlando infatti dello scorpione marino. Questo animale è infatti reale in quanto davvero esistito, ma l'immagine risulta un falso in quanto ormai estinto. Queste creature sono stati i più grandi artropodi viventi, con dimensioni che raggiungevano in casi particolari anche gli 8 metri di lunghezza. L'immagine è dunque un falso, creato dalla TV britannica per una serie televisiva sulla preistoria.
  • La quinta è ultima fotografia, ritrae una creatura davvero misteriosa e inquietante. La suddetta creatura è stata definita : "La Cosa" dalle TV brasiliane, incapaci di dare una risposta alla natura della strana creatura. Si tratta naturalmente di un "fake" bello e buono. La creatura, definita inizialmente come un coniglio mutante, si tratterebbe invece di una creazione di alcuni ingegneri brasiliani che mentre lavoravano in una centrale elettrica nel mezzo della giungla brasiliana, inventarono un modo alquanto bizzarro per spaventare gli abitanti locali.
Autore MatteoNapoli
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!