5 spettri spaventosi ripresi nei cimiteri - Da brivido!

Cosa c'è di più sinistro di un cimitero al calar del sole? Quanti horror movie mostrano le più terribili sequenze ambientate proprio in tali luoghi? Ebbene sappiamo quindi quanta carica emotiva e in sostanza quanta paura può suscitare lo stazionare in tali posti e quanto la fantasia possa correre su queste tematiche legate al mondo dei morti, degli spiriti e del manifestarsi di entità similari. Il video qui sotto proprio su questa scia ci mostra 5 brevi clip che sono appunto ripresi in cimiteri locali.

Il primo esempio è forse già noto sul web e mostra un viale alberato all'interno di un camposanto abbastanza in ombra dove una non meglio precisata figura si muove in velocità fino a salire su di un albero ma non è chiaro nonostante l'ingrandimento di cosa in realtà si tratti.

A seguire un ombra che chiaramente è una figura umana sembra nascondersi dietro una pianta ma chi sta facendo la ripresa si avvicina debitamente scoprendo che è tale oscura figura è, diciamo, svanita nel nulla. Dobbiamo fare molta attenzione in quanto molti di questi video sono creati ad arte per suscitare sorpresa e rendere il documento video febbrilmente virale nel web.

Un altro video è forse più spaventoso tanto che la persona che effettua la ripresa alla fine scappa terrorizzata, in sostanza alla fine di un lungo corridoio si materializza una sagoma scura che tende a girarsi verso l'inquadratura; infine degli ultimi due video il più inquietante è il penultimo per come viene ripreso mentre l'ultimo non pare nascondere nessun particolare spettro, ma come sempre è l'osservatore/fruitore di questi video che dovrà decidere.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Our Mysterious World. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!