5 spaventosi momenti ripresi interamente live

L'idea di avere in casa spettri o altre impalpabili entità fa di sicuro accapponare la pelle se si pensa però di essere da soli in casa, magari ad un'ora tarda mentre si sta in live streaming al computer oppure chattando tranquillamente con amici sparsi nel mondo. Ebbene il video qui sotto propone ben 5 momenti in cui vi sono persone appunto "vittime" di situazioni al limite del paranormale in cui luci si accendono da sole (così sembra) porte che sbattono e oggetti che si muovono con sgomento da parte di tutti quelli in quel momento collegati al live.

Abbiamo quindi alcuni esempi come quello di un ragazzo che si aggira per il salotto cercando di capire cosa sta succendo mentre gli amici collegati al suo pc osservano più o meno atterriti. Ma anche situazioni molto più concrete come una giovane donna che si assenta dal collegamento per andare ad aprire alla sua abitazione e per alcuni minuti si sentono delle voci e un gran trambusto; si tratta di una vera rapina a mano armata per la povera ragazza.

Si passa poi ad una situazione ancora più paradossale, un ragazzo sta giocando online ad un game di polizia Swat e manco a crederlo di li a breve la "vera" swat entra a fucili spianati proprio in casa del giovane che non può far altro che alzare le mani e assecondarli.

Non vi rimane che seguire gli altri due filmati davvero pazzeschi che a stento sembrano reali ma che sono tutti accomunati dal fatto che avvengono seduta stante in collegamento streaming.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Terrifive. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!