5 spaventose attività paranormali riprese!

Dall'avvento di film horror come il ricco filone di Paranormal Activity, nel quale si mostrano riprese interne notturne in cui lo spettatore osserva eventi spettrali che gli ignari personaggi nei film non riescono a scorgere se non quando è troppo tardi, ci mette di fronte ad un modo di provare sensazioni forti per interposta persona. Come se fossimo noi al loro posto proprio perchè tale situazione di quotidianità ci è estremamente familiare.

L'idea quindi di essere alle mercé di entità paranormali è quanto di più fuori controllo che l'essere umano possa immaginare. Pare che come conseguenza anche nel web circolino sempre di più questo tipo di documenti filmati e che sono tra le altre cose tra i più visti in assoluto.

Il clip qui sotto ci mostra appunto alcune di queste spaventose riprese che forse non sono adatte a chi è impressionabile, non tanto per i contenuti sanguinolenti ma per la tensione che crea al pari del sopra menzionato film. Vediamo quindi nel cuore della notte un bambino salire in bilico sulla culla come sorretto da una forza invisibile.

Oppure una ripresa in un centro commerciale in quel particolare momento di calma dove un carrello si muove da solo con sorpresa del commesso che è anche l'unico presente mentre altri oggetti da lui sistemati in precedenza cadono più volte.

Si può pensare come al solito a scherzi oppure fake ma certo è che sono in questo creati piuttosto bene e non si può certo dire che non creino la medesima tesione emotiva dei film di stessa impostazione.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Our Mysterious World. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!