5 sconosciute e misteriose creature riprese in videocamera!

Ed ecco una nuova testimonianza bizzarra e inquietante che contiene 5 filmati sostanzialmente amatoriali in cui si possono vedere stranissime e stravaganti creature che paiono decisamente aliene al pianeta terra.

Indubbiamente nel web ormai da tempo circolano le più improbabili immagini (e video) di esseri sconosciuti ed in questa selva di documentazioni una buona fetta di queste sono sicuramente dei falsi più o meno ben fatti. Ad ogni buon conto qui sotto potremo vedere 5 pazzesche riprese che di sicuro vi stupiranno non poco.

Si comincia infatti con un incontro con una bizzarra creatura avvenuta pare su limitare di un bosco nei pressi di un parco naturale in Olanda; tale ripresa è stata effettuata da due turisti. I Due camminano nel parco quando sentono qualcosa di strano tra gli alberi attorno e uno dei due punta la videocamera verso una strana e pelosa creatura che fa capolino tra gli alberi.

Si passa poi ad un altra ripresa questa volta nei pressi di un torrente con molti massi e rocce, la località in questione è la Weld Valley in Australia (precisamente sull'isola di Tasmania) ed un escursionista sta esplorando l'interno di questo intrigante posto. Tuttavia dopo una giornata di riprese pare che l'escursionista una volta a casa si sia accorto di aver registrato senza saperlo qualcosa di strano che prima non aveva notato. In pratica si tratta di un essere curioso nascosto tra i grandi massi.

Il video continua con altre improbabili inquadrature di esseri strani come una sconosciuta creatura dalla forma umanoide ripresa in un cortile appollaiata sul tetto di una abitazione nella semi oscurità. Non vi resta che osservare anche le altre strane bestie e cercare di capire dove sta l'inghippo e capire se effettivamente qualcosa di vero ci può essere oppure bocciare in toto l'intero video. A voi la scelta.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Terrifive. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!