5 prove che possono avvalorare la teoria del paleocontatto?

In questo video vengono mostrate quelle che potrebbero essere delle reali prove in grado di avvalorare in maniera importante la tanto famosa quanto famigerata teoria degli antichi astronauti. Si tratta dell'idea che in un passato remoto esseri alieni abbiano colonizzato il nostro pianeta e creato la razza umana per poterla utilizzare come forza lavoro nelle miniere d'oro.

Il primo elemento preso in esame è il teschio di Starchild, il bambino delle stelle scoperto in Messico nei primi decenni del 900. Risulta essere un enigma ancora oggi in quanto le analisi effettuate dichiarerebbero il teschio appartenente forse ad una specie umana non ancora catalogata, mentre altri lo ritengono un teschio per metà umano e per metà alieno.

A seguire ci sono i Dischi di Dropa scoperti nel 1938 in una grotta particolare durante una esplorazione; in quel sito vennero rinvenute delle stravaganti tombe con creature al loro interno. Le salme erano di bassa statura con cranio sproporzionato e li accanto una gran quantità di dischi di granito di vari grandezza con strane incisioni sovrascritte.

Si passa poi ad un tema biblico come la Crocifissione di Cristo di Svetiskhoveli in cui c'è un opera pittorica che mostra oggetti volanti simili a navicelle ai lati della croce, oltre a questo vengono mostrati altri due curiosi elementi che gli studiosi della teoria in questione prendono in considerazione per avvalorarne la veridicità.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ZUDA. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!