5 navi Ufo riprese da videocamere - vita aliena?

Interessanti riprese in questo video proposto in basso, vi sono infatti strani oggetti che paiono proprio essere vere e proprie navi in movimento in svariati luoghi nel mondo catturati su supporti video. Il primo esempio che possiamo vedere sono una serie di riprese effettuate all'esterno di quella che sembra la stazione spaziale internazionale; possiamo notare qualcosa in lontananza proprio vicino alla curvatura del pianeta terra. Pare a tutti gli effetti un oggetto in avvicinamento proposto anche ingrandito.

Ma a seguire c'è una ripresa fissa in coda ad un aereo presumibilmente di linea che ci mostra una piccola luce intermittente di cui non si conosce la natura; occorre un po' di attenzione per vederla accendersi e spegnersi rapidamente. L'ingrandimento successivo ci mostra un qualcosa che si manifesta con un picco di luce per poi scomparire, chiaramente anche in questo caso, come in moltissimi altri, potrebbe benissimo trattarsi di un fenomeno spiegabile in vari modi oppure essere uno dei tanti famigerati fake che cirolano nel web.

Il seguente filmato è forse uno dei più noti, ed è stato girato a bordo dello space Shuttle nel 1991 in cui si vedono puntini luminosi muoversi come se avessero vita propria. Il documento video in questione è stato spesso molto dibattutto e mai spiegato del tutto; molti hanno affermato che fosse autentico e che mostrasse oggetti in volo lasciare l'orbiata terrestre, ma di certo e definitivo non c'è nulla ancora oggi.

Il clip si conclude con altri due filmati che mostrano strani oggetti luminosi sfrecciare a grande velocità e muoversi in modo improbabile per qualsiasi velivolo terrestre. Si tratta quindi di un ennesimo esempio dei molti che circolano sul web e che contribuiscono all'alone di mistero e di confusione circa questa tematica così particolare che è quella degli Ufo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Our Mysterious World. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!