5 momenti inquietanti in cui animali domestici vedono cose invisibili

Che gli animali abbiano dei sensi sopraffini e sviluppati oltremodo più di noi umani è risaputo, spesso infatti riescono a percepire pericoli di ogni sorta e in qualche modo anticipare calamità naturali di proporzioni devastanti. Da qui infatti è possibile intuire che anche i nostri animali domesitci riescano a "sentire" non solo eventi che stanno per accadere ma forse anche a percepire delle presenze invisibili.

Qui sotto il video ci mostra alcuni strani comportamenti che vengono filmati in maniera amatoriale dove ci sono dei gatti o dei cani che sembrano rivolgere l'attenzione ad una qualche presenza invisibile lì attorno. Vediamo infatti una cagnolino abbaiare rivolto verso il nulla ma come si ci fosse un entità proprio di fornte a lui.

Ma anche alcuni gatti incuriositi da qualcosa che noi semplici umani non possiamo vedere; il video allude a spettri o a qualcosa di simile che attira l'attenzione di quelle creature dai sensi estremamente sensibili proprio come i nostri animali di casa.

Difficile capire se questo tipo di video sia una prova reale della presenza di corpi sottili che si aggirano nella nostra realtà mentre noi siamo impegnati in faccende quotidiane perfettamente ignari di tutto. Ad ogni modo non vi rimane che visionare i clip qui sotto riportati e fare le vostre personali riflessioni a riguardo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Terrifive. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!