5 misteriose basi sotterranee segrete - Da vedere!

Un altro video per tutti gli appassionati di misteri che riguardano basi segrete sparse nel mondo; sappiamo che sono state dette e scritte molte cose nel corso dei decenni circa misteriose installazioni governative e militari inaccessibili ed il web è ricco di varie informazioni più o meno attendibili. Qui sotto vengono proposti 5 luoghi localizzati nel pianeta che potrebbero alludere a qualcosa di spaventoso e che è stato in parte occultato.

Il clip inizia con Porton Down situata nel Regno Unito un centro fondato durante la prima guerra mondiale noto per essere la prima struttura per lo studio delle armi chimiche. Molte le critiche che sono piovute su questo grande centro di ricerca per i metodi sperimentali impiegati nei laboratori segreti soprattutto dagli anni 40 in poi.

Altra famigerata località è l'enorme aeroporto di Denver di cui si è detto molto a partire dalla sua costruzione soprattutto per la parte sotterranea e le varie teorie del complotto hanno terreno fertile in questo luogo. L'aeroporto è infatti costato poco meno di 5 miliardi di dollari ed è ricco di strani simbologie che richiamano a misteriose organizzazioni di stampo massonico o di società segrete. Non sono da meno le spaventose opere murali e la superba statua di un minaccioso cavallo rampante situata all'esterno, forse quello dall'Apocalisse di Giovanni.

A seguire vi sono altre tre località davvero uniche e che paiono davvero nascondere qualcosa di poco chiaro e losco. Non vi resta che continuare la visione fino alla fine.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Pianeta Oscuro. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!